Sport

Acqua&Sapone Unigross Futsal: tutti pazzi per Mammarella: il portiere premiato a Vasto e ospite a Palena e Ripa Teatina con il suo libro

Città Sant’Angelo. Prima di rituffarsi nel futsal giocato, dal 1° settembre prossimo, data d’inizio della preparazione precampionato dell’Acqua&Sapone Unigross, il portiere dei nerazzurri Stefano Mammarella, 36 anni, chietino, sarà ospite di tre eventi importanti nei prossimi giorni, tutti in provincia di Chieti.

Sabato prossimo, 22 agosto, sarà a Vasto per ricevere il Premio “Vasport 2020”, in una serata di galà a cui prenderanno parte, tra i tanti, anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e l’ex dg di Milan e Barcellona, Ariedo Braida. Nell’ambito del premio vastese, mercoledì 26 agosto, alle 21, presso la “Nuova Libreria”, in Piazza Barbacani, Mammarella presenterà la sua autobiografia “Il portiere più forte del mondo”, scritta da Orlando D’Angelo e pubblicata da Hatria Edizioni. Moderatore il giornalista di Vasport.it, Michele Cappa.

Tra i due appuntamenti vastesi, ci sarà anche spazio per una puntata nella Valle dell’Aventino, per la precisione a Palena: lunedì 24 agosto, alle 16, Mammarella sarà l’ospite d’onore all’inaugurazione del campo sportivo in località Sant’Antonio.

Ci sarà il taglio del nastro alla rinnovata struttura che sarà gestita dalla società sportiva locale “D.A.L.M.”, presieduta da Claudia Pierorazio, ormai un riferimento del territorio per la sua attività di puro settore giovanile gratuita, che ha già raggiunto i 70 tesserati. In occasione della nuova gestione del campo, sarà presentato l’inno della “D.A.L.M.”, società intitolata a quattro ragazzi di Palena che amavano il calcio e che non ci sono più: Davide, Alessio, Luca e Mattia. Mammarella sarà presente alla cerimonia sul campo assieme ai bambini della scuola calcio locale, ma prima sarà ricevuto in Municipio dal sindaco Claudio D’Emilio per ricevere il benvenuto dell’Amministrazione comunale palenese.

Ultima tappa estiva, lunedì 31 agosto, a Ripa Teatina. Il portiere della Nazionale italiana di futsal presenterà il suo libro in occasione della serata delle premiazioni del Premio letterario “Storie di sport”, evento parallelo al celebre Premio “Rocky Marciano”. Appuntamento alle ore 19 davanti al palazzo municipale di Ripa, moderatore sarà il giornalista Luciano Rapa del Messaggero Abruzzo e di Pescarasport24.

Related posts

Fulvio Collovati a SuperNews: “Inzaghi lavoro sorprendente, nell’ Inter segnano tutti. Milan al top nonostante le assenze. Mourinho? Scarica le responsabilità”

redazione

Siglata l’intesa tra la Sieco Service Impavida Ortona ed Erreà Sport

redazione

Sieco Service Impavida Ortona, lettera aperta del capitano Andrea Lanci

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy