Politica

Elezioni Chieti, Remo Stampone ribadisce le urgenze: “Servizi alla cittadinanza, sfalcio e pulizia strade, bagni pubblici”

Chieti. Dopo i problemi legati allo sfalcio degli arbusti che in taluni casi mettono a rischio la sicurezza stradale, impedendo la visibilità delle auto e della cartellonistica verticale, il candidato dell’Udc Remo Stampone, torna con forza a ribadire la urgente e necessaria manutenzione delle strade comunali non solo nel centro cittadino ma soprattutto sulle arterie di accesso alla città, come nei quartieri Tricalle, Filippone e Buonconsiglio.

Afferma Stempone: “Le vie di accesso alla città dovrebbero rappresentare il primo biglietto da visita agli utenti, siano essi cittadini o turisti o lavoratori che giornalmente si recano a Chieti; questa amministrazione avrebbe dovuto mostrare Chieti sempre pulita e ordinata, ma purtroppo non è così. Mi batterò anche per queste problematiche come ho sempre fatto.”

“Un altro grave disservizio che intendo rimarcare con forza e che mi chiedono molti cittadini, è la chiusura di tutti i bagni pubblici cittadini, ad iniziare da quello sito in Piazza Vittorio Emanuele, San Giustino, o in Piazza Garibaldi e Via Paolucci dietro la Villa Comunale, oramai chiusi da anni. Non è ammissibile un fatto del genere, considerato anche il periodo estivo nel quale maggiormente le persone anziane e le mamme portano i bambini a passeggio e non sanno dove e come poter fruire dei servizi igienici, in considerazione anche delle diverse attività commerciali in ferie. Per questi motivi chiedo un ripristino immediato di tali servizi”.

Related posts

Chieti, Pd comunale: “Assicurare le vaccinazioni pediatriche”

redazione

M5S Pescara su maxi bollette e comunità energetiche

redazione

Pianella, Filippone: “Il sindaco Marinelli ha fatto tre milioni di euro di debiti in quattro anni”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy