Cultura e eventi

Pescara, gruppo Pd su approvazione progetto Pronto Soccorso

Pescara. “Come consiglieri comunali del Partito Democratico esprimiamo vivissima soddisfazione per l’approvazione da parte del Consiglio comunale della delibera per l’ampliamento e ristrutturazione del nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile “Santo Spirito” di Pescara”.
Così in una nota i consiglieri del gruppo consiliare Pd di Pescara, che proseguono: “Con questo adempimento amministrativo richiesto dalla ASL al Comune nel mese di aprile scorso è possibile finalmente dare l’avvio a dei lavori che nell’arco di circa 4 mesi ci consegneranno un pronto soccorso dotato di strutture e risorse all’altezza di un servizio che ha un bacino di riferimento più che regionale e che costituirà senza dubbio un punto di forza essenziale per l’istituzione del DEA di secondo livello nell’Ospedale Santo Spirito in collegamento funzionale con la Cardiochirurgia del Santissima Annunziata di Chieti. Ringraziamo anche tutti gli altri colleghi per aver votato a favore della delibera, dimostrando che l’interesse generale della città è superiore a quelli di parte”.

Related posts

Segnalazione sullo stato della “Pietra di Morrecine”

admin

Pescara, Sociale: report sull’azione delle unità di strada. Allegrino: “Sono 100 le persone senza fissa dimora”

admin

Coni Chieti, aperte le iscrizioni a Educamp 2016

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy