Cultura e eventi

Pescara, due arresti per furto aggravato in un supermercato

Pescara. Nella mattinata di ieri, alle ore 10.05 circa, in questa via Fonte Romana, la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini rumeni, con precedenti in materia di reati contro il patrimonio: CIURARU Nelu, classe ‘71 e MIREA Marius, classe ‘85 responsabili di furto aggravato in concorso, commesso in un supermercato di via Punta Penna. Nella circostanza i due avevano asportato ed occultato indosso diversi cosmetici per un valore di circa euro 70 per poi uscire di corsa dal supermercato inseguiti dai dipendenti dell’esercizio; questi ultimi interpellavano il “113” e senza mai perdere di vista i malfattori, i quali tentavano di allontanarsi a piedi, indicavano alla pattuglia intervenuta la posizione dei due. I poliziotti della Volante bloccavano gli stranieri e procedevano all’identificazione rilevando che il Ciuraru era altresì sottoposto ad obblighi di dimora e firma.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, venivano accompagnati presso la Casa Circondariale di Pescara in attesa del processo per direttissima.

Related posts

Francavilla, mostra del riciclo a Palazzo Sirena

redazione

Chieti, assegnate 5 borse di studio dagli istituti Tesla

redazione

Pescara, benvenuto ai nuovi nati di giugno, luglio e agosto. Sala Consiliare gremita

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy