Politica

Chieti, lavori asfalto in via dei Frentani: la soddisfazione di IdeAbruzzo

Chieti. Nei giorni scorsi sono iniziati i lavori di posa dell’asfalto sulla strada di Via dei Frentani (arteria di collegamento tra Chieti e Francavilla) che versava in gravi condizioni ormai da troppi anni: Danilo Primiterra, candidato di IdeAbruzzo, già nei mesi scorsi aveva raccolto 400 firme e consegnato la petizione in Provincia, Prefettura e Regione per chiedere di ripristinare le norme di sicurezza di alcuni tratti stradali.
Danilo Primiterra ha così commentato l’ottima notizia arrivata dopo l’intervento di IdeAbruzzo: “Confidando in una continua attenzione da parte dell’ente Provinciale, ci auguriamo che il ripristino dei tratti come quello che passa di fronte la casa di cura Villa Pini vengano anch’essi interessati dai lavori di asfaltatura il prima possibile, restituendo ad una strada di ingresso alla città le condizioni di sicurezza e l’aspetto che merita”.

Related posts

L’Oratorio San Franco a Francavilla organizza il meeting degli animatori

admin

A Pescara “Appennino” di Emiliano Dante. Incontro con il regista

admin

Fossacesia istituirà la Consulta Giovani in collaborazione con quella di Ortona

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy