Cultura e eventi

Premio Sulmona, approvato il Bilancio. Direttivo a lavoro su nuova edizione

Sulmona. Giovedì 20 agosto 2020 l’Assemblea dei Soci del Circolo d’Arte e Cultura “Il Quadrivio” di Sulmona ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2019 e previsionale 2020.

L’assemblea si è svolta con una massiccia partecipazione e in clima di grande serenità e compattezza in quanto nel corso dell’anno sociale il Circolo ha salutato solo nuovi ingressi, senza registrare alcuna defezione.

Un sentito pensiero è stato dedicato a Gaetano Pallozzi, in quanto si è trattato della prima assemblea svolta dopo la sua dipartita. Il Presidente del Circolo di Arte e Cultura Il Quadrivio, Raffaele Giannantonio, ha illustrato le linee guida della prossima edizione del Premio di arte contemporanea che si terrà in autunno. A tal proposito è stata espressa grande soddisfazione per il numero di adesioni da parte di artisti nazionali ed esteri, che ha frantumato ogni record precedente, a riprova dell’importanza del Premio Sulmona per se stesso, per la città e per la cultura italiana.

Related posts

Pescara, riunione Gruppo Consiliare Partito Democratico su situazione politica

admin

Montesilvano, Parlione: “Dall’INPS bonus mamme e per asili nido”

admin

Acque reflue, l’Italia multata per 25 milioni di euro. Alcuni casi anche in Abruzzo. M5S: “I cittadini pagano il doppio per una mala gestione tutta politica”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy