Politica

Elezioni Chieti, De Cesare: “Occorre risolvere immediatamente il problema dell’interruzione idrica”

Chieti. “Occorre risolvere immediatamente la situazione, ormai drammatica, legata all’interruzione del servizio idrico di cui in questi giorni, in particolar modo la sera, è vittima la nostra città.
Tale circostanza genera un disagio grandissimo per le famiglie ed un danno importantissimo per le attività commerciali, soprattutto bar e ristoranti.
Anche io, da titolare di un’attività di ristorazione, vivo direttamente la problematica, ancor più pesante in questo periodo post pandemico poichè la disponibilità di acqua è essenziale nel momento più delicato del servizio serale, e cioè il post servizio cena, in cui si procede al lavaggio delle stoviglie, all’igienizzazione delle superfici ed a tutte le attività di sanificazione routinarie.
Non è assolutamente possibile che una criticità del genere continui a verificarsi senza che venga individuata una soluzione definitiva.
In veste di rappresentante di un’associazione di consumatori ho già diffidato l’ACA, l’Ersi, la Regione ed il dicastero competente, il Comune invece cosa ha fatto di concreto?”.

Related posts

20^ edizione Festival Internazionale del Cortometraggio al Mediamuseum di Pescara con Simona Marchini

admin

Settimana Nazionale Nati per Leggere a Cori

admin

Andy dei Bluvertigo al Loft 128 di Spoltore

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy