Cultura e eventi

Ultimo appuntamento del “Mercatino dei Bambini” nell’Isola dei Bambini di Amare Montesilvano

Montesilvano. Corso Strasburgo a Montesilvano ospiterà venerdì 28 agosto 2020 l’ultimo appuntamento della “22^ edizione del Mercatino dei Bambini”
Dalle ore 19 Alberto,Fabio,Anna,Alexsandro,e Moussa saranno pronti a ricevere i “piccoli commercianti” che troveranno i loro “banchetti” secondo le regole di distanziamento e tutti sanificati, così da poter esporre e vendere le loro mercanzie (giocattoli
usati,bici,pupazzi,carte,giochi play station, magliette con i propri idoli ecc.) naturalmente tutti muniti di mascherina obbligatoria.
“Quest’anno è stata un’edizione difficile da poter gestire per le note vicende legate al COVID ma in sinergia con il Sindaco De Martiniis e l’Assessore agli Eventi Debora Comardi siamo riusciti a trovare sempre le giuste soluzioni e ricevere i ns. ospiti in sicurezza e tranquillità ha dichiarato il Presidente di Amare Montesilvano Renato Petra”.
Domenica 30 agosto dalle ore 20,30 in Corso Straburgo chiuderemo le ns. manifestazioni con la 6^ edizione di Bimbi..inBici.. evento organizzato con la Polizia Locale di Montesilvano. Tutti i partecipanti riceveranno la “patente del ciclista” e una medaglietta ricordo che saranno consegnati dal Comandante Nicolino Casale.

Related posts

Ball Beverage Packaging, Marcozzi: “La chiusura dello stabilimento significherebbe mettere in ginocchio 70 famiglie abruzzesi”

admin

“Call Center la difesa del posto di lavoro”, convegno a L’Aquila

admin

Di Nardo: “Ortona senza turismo, è ora di voltare pagina”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy