Cultura e eventi

Ultimo appuntamento del “Mercatino dei Bambini” nell’Isola dei Bambini di Amare Montesilvano

Montesilvano. Corso Strasburgo a Montesilvano ospiterà venerdì 28 agosto 2020 l’ultimo appuntamento della “22^ edizione del Mercatino dei Bambini”
Dalle ore 19 Alberto,Fabio,Anna,Alexsandro,e Moussa saranno pronti a ricevere i “piccoli commercianti” che troveranno i loro “banchetti” secondo le regole di distanziamento e tutti sanificati, così da poter esporre e vendere le loro mercanzie (giocattoli
usati,bici,pupazzi,carte,giochi play station, magliette con i propri idoli ecc.) naturalmente tutti muniti di mascherina obbligatoria.
“Quest’anno è stata un’edizione difficile da poter gestire per le note vicende legate al COVID ma in sinergia con il Sindaco De Martiniis e l’Assessore agli Eventi Debora Comardi siamo riusciti a trovare sempre le giuste soluzioni e ricevere i ns. ospiti in sicurezza e tranquillità ha dichiarato il Presidente di Amare Montesilvano Renato Petra”.
Domenica 30 agosto dalle ore 20,30 in Corso Straburgo chiuderemo le ns. manifestazioni con la 6^ edizione di Bimbi..inBici.. evento organizzato con la Polizia Locale di Montesilvano. Tutti i partecipanti riceveranno la “patente del ciclista” e una medaglietta ricordo che saranno consegnati dal Comandante Nicolino Casale.

Related posts

Francavilla, il sindaco Antonio Luciani traccia il bilancio di fine anno

admin

A Torre de’ Passeri aperta la nuova strada di collegamento fra via Dante Alighieri e via 1° Maggio

admin

Vasto, controlli contro l’abusivismo durante la Notte Rosa

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy