Cultura e eventi

Diwiwiti. Prima anticipazione dal nuovo disco di Gianluca Ferro

Il nuovo disco del virtuoso della seicorde, Gianluca Ferro, uscirà il prossimo 9 ottobre per Volcano Records & Promotion, ma da oggi è disponibile online in anteprima l’opener dell’album dal titolo misterioso e suggestivo, Diwiwiti. Un vortice di esperienze sensoriali in un brano mistico ed articolato, dove le inflessioni progressive metal si fondono a linee melodiche inusuali, il tutto dominato dalla tecnica straripante di uno dei chitarristi italiani più conosciuti al Mondo. A supportare Gianluca Ferro nel brano e in tutto il disco, c’è il drumming solido ed esaltante di Paolo Caridi, altro musicista esperto che nel corso degli anni ha affiancato grandi nomi internazionali come Dave Ellefson Band, Reb Beach, Michele Luppi, Geoff Tate e Killing Touch.
Diwiwiti è la prima traccia ad essere svelata ed anche il brano numero uno della tracklist di Cosmic Dead Ringer, il nuovo disco di Gianluca Ferro che uscirà per Volcano Records il prossimo 9 ottobre.
Ecco il link https://www.youtube.com/watch?v=ODwYSWQ25BY&feature=emb_logo

Related posts

Completata la rosa dell’Asd Doogle

admin

Giochi, gestori scommesse in Corte Costituzionale: “Caserme non sono luoghi sensibili”

admin

Pescara, un arresto per stalking

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy