Cultura e eventi

Conosciamo meglio il ristorante pizzeria “Le Dodici Torri” di Francavilla

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di qualcosa di nuovo: c’è un ragazzo, Marco, che conosco da una vita, cioè da sempre, è tornato dall’estero dove è stato per molti anni con il fratello.
Hanno lavorato in un ristorante italiano e ora sono tornati perché da tempo volevano aprire un locale tutto loro in Abruzzo dove vive tutta la loro famiglia e io li capisco benissimo.
Il ristorante-pizzeria si chiama Le Dodici Torri e si trova a Francavilla al Mare, vicino alla stazione. Pizze buonissime e leggerissime, arrosticini buonissimi, hamburger e quant’altro tutto davvero ottimo, ve lo assicuro. Proprietari e staff accoglienti, educati, simpatici, attenti a ogni cosa del locale è pulito.
Se dovessi dare un voto senza dubbio sarebbe 110 con lode, non vi dico dovete andare a provare perché in primis non mi credereste e poi perché voglio che voi stessi andiate lì a provare e poi sarete voi a dirmi cosa ne pensate. Aspetto i vostri commenti.
Comunque io una volta alla settimana ci sono.
MARCO FABRIZIO CONGRATULAZIONI E COMPLIMENTI

Alessia Minicucci

Related posts

Scoperta nel teatino una società “cartiera“ dedita all’emissione di fatture false

admin

Firenze vista dagli studenti americani attraverso le loro foto

redazione

Tollo, il Comitato Cittadino Spontaneo e Libero denuncia barriere architettoniche nella Chiesa di Santa Marina

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy