Cronaca

Fidani Healthy al Food Bellavita Expo 2017 di Londra

Milano. FIDANI Healthy Food sarà tra i protagonisti di “Bellavita Expo 2017”, il principale “Made-in-Italy Food and Beverage Trade Show” del Regno Unito, che si svolgerà a Londra dal 18 al 20 giugno prossimi.

“Partecipare a un evento al quale è presente il top della produzione alimentare artigianale italiana, spiega Flavio Fidani che, con la sorella Annamaria, guida l’azienda, è per noi motivo di grande soddisfazione ma la consideriamo, al tempo stesso, una importante occasione di verifica: se, da un lato, siamo certi che l’impegno e il talento che abbiamo profuso nella creazione dei nostri prodotti sarà apprezzato dall’esigente mercato britannico, l’esperienza londinese sarà anche un test da cui ricaveremo utili indicazioni”.

Fidani Healthy Food sarà a Londra con la gamma completa dei suoi prodotti, tutti rigorosamente senza lattosio, suddivisi in tre categorie: biscotti (di cui quattro tipologie senza glutine), crostate (tra cui una varietà senza glutine) e i bocconotti, tipici dolci abruzzesi (con e senza glutine). Un assortimento che comprende anche dolci senza zucchero, senza uova e senza nichel.

Costituita nel 2016, Fidani Healthy Food nasce come evoluzione della società Pan di Zucchero, laboratorio di pasticceria di Annamaria Fidani, con oltre 20 anni di esperienza, nel corso dei quali sono state messe a punto ricette uniche nel loro genere: preparazioni di alta qualità, sane, innovative e, soprattutto, prodotte in modo completamente artigianale.
www.fidanifood.it

Related posts

I Carabinieri di Chieti presentano il calendario 2020 ed il nuovo Comandante provinciale VIDEO

redazione

Lanciano, ancora 2 settimane per iscriversi all’ITS Sistema Meccanica

redazione

In Confindustria Chieti Pescara un ospite di eccezione

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy