Cultura e eventi

Roseto, avviso per responsabile contabilità Flag Costa Blu

Roseto degli Abruzzi. Il consorzio Flag costa blu ha avviato la procedura per la selezione di un esperto responsabile della contabilità di elevata specializzazione e comprovata competenza ed esperienza professionale in materia di sviluppo sostenibile delle zone di pesca.

La figura richiesta sarà addetta alla supervisione, al controllo di legittimità formale e di regolarità procedurale di tutti gli atti del Flag, svolgendo attività di consulenza amministrativa e finanziaria agli organi del Fla. La durata massima dell’incarico, a partire dalla stipula del contratto, sarà di 48 mesi, con un compenso massimo di 15 mila euro lordi.

Le domande dovranno pervenire, per posta elettronica certificata, entro e non oltre il 24 giugno 2017 alle 12 alla mail: flagcostablu@pec.it. Nell’oggetto della pec dovrà essere riportata la dicitura: “Selezione esperto Flag Costa blu – Profilo Responsabile della contabilità – codice fiscale: ……….”.

Ulteriori informazioni possono essere reperite nel sito www.flag-costablu.it

Related posts

Lettomanoppello: un’estate ricca di proposte

redazione

A Pescara chiusura campagna elettorale Pd

admin

Chieti, “La comunicazione alimentare oltre i cliché”: la riflessione dell’Accademia con i giornalisti abruzzesi sulla corretta informazione

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy