Cronaca

Vasto, emergenza idrica: incontro in Prefettura

Vasto. E’ in programma domani, mercoledì 2 settembre alle ore 10:30 una riunione in Prefettura a Chieti per discutere dell’emergenza idrica che sta interessando il nostro territorio.
“Un incontro – ha detto il sindaco di Vasto, Francesco Menna – richiesto da me insieme alla collega di San Salvo, Tiziana Magnacca, al fine di concordare gli interventi possibili per affrontare il grave problema della carenza idrica. La precarietà dell’approvvigionamento dell’acqua provoca una situazione difficile da sostenere non solo dai cittadini, ma anche dai tanti turisti ancora presenti in città , e soprattutto dalle attività commerciali che dopo il lockdown sono costrette a vivere nuovi disagi e danni economici. L’incontro deciso dal Prefetto, a cui rendiamo gratitudine infinita, mi auguro – ha concluso Menna – possa avere esito positivo per concordare rapide soluzioni al fine di ridurre le difficoltà alle famiglie, alle attività e al comparto industriale e agricolo.”

Related posts

Vasto, procedono speditamente i lavori di risanamento idrogeologico del versante nord del promontorio di Punta Penna

redazione

Pescara, i Carabinieri arrestano un 35enne per numerosi reati contro il patrimonio

redazione

Occupazione, Uil Abruzzo sui dati Istat: “Basta perdere tempo, si avvii subito il Masterplan”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy