Cultura e eventi

Pescara, operazione antidroga della Polizia: arrestato un noto pregiudicato

Pescara. Personale della Polizia di Stato ha arrestato in flagranzadi reato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, Mario DI EMIDIO, 51 anni, detto Cappellino, pregiudicato di Spoltore.
Adesso si trova in carcere in attesa di essere interrogato dal P.M. Andrea PAPALIA.
Nell’abitazione dell’uomo, grazie al fiuto del cane Ketty della Polizia, è stata trovata una rilevante quantità di stupefacente pronto allo spaccio, che era nascosto in diversi punti della casa: in totale si tratta di quasi un chilo di marijuana (922 grammi) e di 15 grammi di cocaina.
Che si trattasse di droga destinata alla vendita è confermato anche dal sequestro di 1.785 euro in contanti e di materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi.
DI EMIDIO venne arrestato insieme ad altre quattro persone nell’ottobre del 2014 nel corso di una operazione congiunta di Polizia e Carabinieri, in quanto accusato di aver preso parte ad una rapina in danno di un furgone portavalori e di un distributore di benzina.
L’arresto è stato eseguito da personale della Squadra Mobile.

Related posts

Nido di vespe nell’asilo di Montepagano; intervento dei Vigili del Fuoco

admin

La Provincia di Pescara scrive ai Sindaci per chiedere la sospensione delle attività didattiche negli istituti superiori fino a mercoledì 25 gennaio

admin

All’Aquila il Festival “Riscoprire l’Europa”, fitto programma per avvicinare i giovani alle istituzioni

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy