Politica

L’alleanza dei sindaci: domani venerdì 4 settembre l’evento del Pd ad Avezzano

Avezzano. Si terrà domani venerdì 4 settembre dalle 16.30 alle 18, presso la Sala conferenze del Comune di Avezzano, l’evento del Partito Democratico “L’alleanza dei sindaci”. Assieme al candidato sindaco Mario Babbo ci saranno Elena Piastra (prima cittadina di Settimo Torinese), Robert Verrocchio (Pineto), Luciano Di Lorito (Spoltore), Mauro di Ciccio (Rocca di Mezzo), Giacomo Carnicelli (Tornimparte) e Maria Olimpia Morgante (Scurcola Marsicana), con le candidate e i candidati del PD.

Il Pd mette a disposizione dei suoi candidati sindaci alle elezioni amministrative la possibilità di fare parte di una rete di primi cittadini e amministratori, abruzzesi e del resto d’Italia (quelli che prendono parte all’evento di Avezzano ne costituiscono una rappresentanza), attraverso cui condividere esigenze, buone pratiche, strategie. L’opportunità di prendere parte a un’alleanza larga è particolarmente importante nella fase che sta attraversando il Paese, in cui è tanto più urgente dare risposte a quelle che sono le richieste dei cittadini e condividere azioni per il rilancio.

Related posts

Termalismo, Mazzocca incontra il Ministro Speranza a Roma

redazione

Meritocrazia Italia: “Urgono misure di compensazione a fronte del rincaro dei prezzi delle materie prime”

redazione

Teatro Massimo di Pescara, offerta per la stagione teatrale 2016/2017

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy