Cultura e eventi

Roseto, Lido La Lucciola: affidamento alla Ditta Savigi

Roseto degli Abruzzi. E’ stato formalizzato l’affidamento della gestione dello stabilimento balneare La Lucciola, di proprietà della Regione Abruzzo, alla ditta Savigi, risultata la migliore offerente con un canone di 10.100 euro. La superficie è di 6.990 metri quadri (fronte mare 100 metri, profondità 69,90 metri), la durata dell’affidamento è dal 15 giugno al 30 settembre.

“E’ stata così scongiurata la chiusura, per la stagione estiva 2017, di questa importante struttura balneare”, dice il sindaco Sabatino Di Girolamo, “Dopo numerose sollecitazioni a Regione Abruzzo siamo riusciti a creare le condizioni per una riapertura che riguarderà, però, solo la stagione attuale. In autunno conto di fare un ragionamento più compiuto con l’ente regionale circa la sorte definitiva della Lucciola che non potrà essere lasciata a se stessa, come accaduto quest’anno. Se Regione Abruzzo non può gestire stabilimenti balneari bisogna, assolutamente che subito dopo l’estate si decida insieme cosa fare con una struttura troppo centrale e troppo strategica per la nostra città, per cui lavoreremo di gran lena per ottenere questo risultato”.

Related posts

Eccellenza, Montorio – Spoltore 0-2

admin

Principio d’incendio in una stanza-deposito all’ospedale di Chieti, nessun danno alle persone

admin

Concerto evento degli Opera Seconda al Teatro Marrucino di Chieti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy