Politica

Mostra d’arte contemporanea “Proposte d’Arti Visive” al Palazzo Acquaviva di Atri

Atri. Il giorno 17 giugno alle ore 17.3o, presso le prestigiose sale espositive delle Cisterne Romane di Palazzo Acquaviva di Atri, si terrà l’inaugurazione della mostra d’arte Contemporanea “Proposte d’Arti Visive”.
La mostra, che vedrà esporre sessanta tra i più autorevoli artisti abruzzesi, sarà presentata dal Prof. Bruno Paglialonga, noto artista e storico d’Arte. Saranno presenti all’inaugurazione il Sindaco, dott. Gabriele Astolfi e l’Assessore alla Cultura, dott. Domenico Felicione del Comune di Atri. Nell’ambito dell’inaugurazione ci sarà la presentazione dell’ultimo libro di poesie “Conus Magus” della professoressa Palma Crea ed una personale dell’artista Enrico Cappuccilli; inoltre ci sarà un intervento del Presidente dell’Associazione Lejo, Roberto Di Giampaolo, che illustrerà le numerose iniziative artistiche che l’Associazione realizzerà nel corso dell’anno. Questa mostra vuole essere un momento di incontro tra numerosi artisti: pittori, incisori, scultori e fotografi, che si confronteranno con le loro proposte più attuali. Nel corso dell’inaugurazione verranno distribuite gratuitamente le eleganti pubblicazioni, realizzate per l’occasione, contenenti tutte le opere in esposizione. La mostra resterà aperta fino al 25 giugno e sarà visitabile, con ingresso libero, negli orari di apertura del Palazzo.

Related posts

I risultati del voto tra gli iscritti del Congresso del Pd in Abruzzo. Fina: “Rafforzamento per costruire alternativa a Marsilio”

redazione

13° Concorso Poesia, Pittura e Fotografia Consegnati i riconoscimenti ai vincitori

admin

Regione Abruzzo, sbloccati 56 milioni di euro per le Province

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy