Cronaca

Aeroporto d’Abruzzo, torna il volo Pescara – Milano Linate a bordo di Alitalia

Si volerà sei giorni a settimana per raggiungere lo scalo meneghino dall’Aeroporto d’Abruzzo. Paolini “Importante lavoro di squadra con la Regione Abruzzo nella trattativa con i vertici Alitalia”

Pescara. Torna il volo per Milano Linate dall’Aeroporto d’Abruzzo. Dopo la sospensione del collegamento da parte della Compagnia di bandiera Alitalia lo scorso mese di marzo, a causa dell’emergenza covid, dal prossimo 2 ottobre, infatti, sarà possibile raggiungere lo storico scalo meneghino dallo scalo abruzzese.
Un volo in partenza dall’Aeroporto d’Abruzzo sei giorni a settimana. Si parte lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato da Pescara alle ore 7 del mattino, con arrivo all’Aeroporto di Linate alle 8.05. Rientro da Milano, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, con partenza da Linate alle ore 19.00 e rientro nel capoluogo adriatico alle ore 20.10.
“E’ con grande soddisfazione che annunciamo la ripresa d un collegamento strategico per le imprese e per il turismo della nostra regione – sottolinea il Presidente della Saga Enrico Paolini – e per questo ringrazio anche i vertici Regionali che, insieme alla Saga, hanno portato avanti questa delicata operazione di trattativa a livello nazionale. In questa fase di riorganizzazione, è fondamentale tornare a volare a pieno regime, così come prima della pandemia, considerando anche che l’Aeroporto d’Abruzzo, rappresenta una piattaforma fondamentale per l’economia dell’intera regione”.

Related posts

Stalking a Pescara: arrestato dai Carabinieri per la terza volta in un anno

redazione

Chieti, neve e Covid: la città affronta le due emergenze

redazione

Torna la campagna Iper Conad per il Banco Alimentare Abruzzo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy