Politica

“Non per l’Io ma per il Noi”, Assemblea dei Segretari con Piero Lacorazza

Pescara. Prende in prestito lo slogan nazionale per il tesseramento il PD provinciale di Pescara per l’assemblea provinciale delle segretarie e dei segretari del territorio pescarese che si terrà domani sabato 5 settembre, a partire dalle ore 10:00, presso il Chiosco ARCI della Madonnina del Porto, sul Lungomare G. Matteotti n. 2 a Pescara (PE).

“È un ulteriore tassello nella costruzione di un partito plurale ma capace di lavorare con forza nei territori – afferma Nicola Maiale, segretario provinciale del PD di Pescara – nell’interesse delle cittadine e dei cittadini. Un partito che deve generare un forte raccordo tra le segretarie ed i segretari dei circoli, motore organizzativo del partito, ed i suoi amministratori costruendo un luogo nel quale i responsabili dei circoli, quelli dei centri minori così come quelli dei grandi centri urbani, possano condividere il lavoro svolto e trovare strumenti con i quali dare vita ad un nuovo radicamento del PD anche nella nostra provincia”.

Durante l’iniziativa sarà presentato il progetto dei “circoli utili” sul quale il PD sta lavorando da qualche mese a livello regionale ed all’assemblea parteciperà Piero Lacorazza, viceresponsabile organizzazione nazionale del Partito Democratico.

Related posts

Punta Penna, Azione Civile Abruzzo: “Ora la ‘politica’ la smetta col cerchiobottismo e il tirare a campare”

redazione

TrentinoInJazz 2018 con Hans Raecke e Ingo Wackenhut

admin

Viaggio musicale in Italia e all’estero per I Solisti Aquilani

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy