Cronaca

Pescara, Avviso per servizio di trasporto e cremazione di resti mortali

Pescara. Ambiente S.p.A. ha comunicato l’attuazione di una indagine di mercato finalizzata a individuare gli operatori economici – muniti dei necessari requisiti – che intendano manifestare il proprio interesse all’affidamento del servizio di trasporto e cremazione di resti mortali provenienti dalle operazioni di esumazione ed estumulazione effettuate presso i cimiteri del comune di Pescara per un periodo di 12 mesi.

<È necessario elevare i livelli di efficienza del sistema dei cimiteri cittadini – ha dichiarato l’assessore Mariarita Paoni Saccone – Questa procedura punta a questo obiettivo ed è quindi auspicabile che le imprese diano la giusta attenzione a questo avviso>.

La società partecipata dal Comune precisa che in questa fase non è stata posta in essere alcuna procedura concorsuale, para-concorsuale, di gara di appalto o di procedura negoziata e non sono quindi previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altra classificazione di merito.

I soggetti che intendono essere invitati alla procedura negoziata dovranno manifestare il proprio interesse inviando unicamente la domanda di partecipazione, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante o procuratore della società, redatta utilizzando l’apposito modello allegato all’avviso pubblicato sulla piattaforma telematica di Ambiente S.p.A., disponibile all’indirizzo https:// ambientespa.acquistitelematici.it/gare. Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 18 settembre 2020.

Related posts

Pescara, attività storiche: ecco i premiati

admin

Comune di Rosello, promosso “Borgo nazionale del respiro”

redazione

Ortona, muore nella notte il consigliere Claudio Piccinini: proclamato il lutto cittadino

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy