Politica

“All For Your Love”, nuovo singolo dei Mosquitoes VIDEO

Perugia. “All For Your Love” è il primo singolo dei Mosquitoes, che anticiperà il nuovo album previsto per Ottobre.
Un brano incalzante ed aggressivo che rispecchia appieno l’intento della band di creare canzoni caratterizzate da parti strumentali energiche ed accattivanti, unite a linee vocali piuttosto melodiche ed espressive. Il video è diretto da Nicola Ambrogioni e prodotto da Pomodoro Produzioni.
All For Your Love – Video Ufficiale

I Mosquitoes sono un gruppo musicale Hard Rock che nasce a Foligno (PG) nell’estate del 2014. La band, formata originariamente da cinque elementi (voce, due chitarre,basso e batteria), si trova ora composta da Francesco Stramaccia, entrato in formazione all’inizio del 2016 (voce, chitarra acustica,piano), Tommaso Giuliani (chitarra elettrica, cori), Alessandro Donati (basso elettrico) e Leonardo Germani (batteria, cori).
All’inizio del 2015 il gruppo, nella sua formazione originale, pubblica un primo EP chiamato Zapp, iniziando così un’intensa attività live che ha portato la band, non solo ad esibirsi nei vari live club della scena umbra in locali come Urban Live music club, Supersonic Music Club, Afterlife live club, ma anche in svariate location di Roma e Firenze, partecipando inoltre a vari contest e festival musicali quali Emergenza festival, European Social Sound ed Antifestival.
Nel 2016, dopo l’uscita dal gruppo di uno dei due chitarristi che ha portato alla creazione del quartetto odierno con Francesco Stramaccia nel ruolo di cantante, il sound della band risulta fortemente mutato, proponendo uno stile che mescola la forte energia della musica hard rock con elementi melodici ed intense linee vocali.
Al momento i Mosquitoes sono alle prese con la realizzazione del loro primo Album, che verrà anticipato dall’uscita di unsingolo con relativo video.

Related posts

Vasto, Covid. Menna: “Ci auguriamo che anche l’Abruzzo applichi la didattica a distanza solo per la seconda e terza media”

redazione

La Chiesa di Gaeta sostiene la proposta di regolarizzazione degli immigrati in Italia

redazione

Elezioni Avezzano, Pestilli (Fd’I): “Mi candido a consigliere comunale”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy