Politica

Elezioni Chieti, Andrea Di Ciano: “Consigli Comunali in diretta streaming”

Chieti. “Esattamente 7 anni ho effettuato la prima diretta streaming del consiglio comunale da cittadino, semplicemente con un tablet. Un capoluogo di provincia come Chieti non può non trasmettere i consigli comunali in diretta streaming.
Ci sembra infatti doveroso che i cittadini si rendano conto di come si svolgono i consigli e sentano con le loro orecchie ciò che viene proposto e deliberato.
Consigli comunali in diretta streaming, ma anche in differita video sul sito del Comune di Chieti.
Questo, in estrema sintesi, è il progetto “trasparenza” di Ideabruzzo , che attraverso il suo candidato consigliere Andrea Di Ciano , ha annunciato l’imminente presentazione della proposta.

Questa è la prima di una serie di iniziative che abbiamo posto in testa al nostro programma elettorale al fine di portare maggiore trasparenza nell’amministrazione e facilitare la partecipazione dei cittadini”. Lo afferma in una nota Andrea Di Ciano candidato consigliere lista civica IdeaAbruzzo.

Related posts

Una cipolla, una banana ed un fiore: così si scrive un romanzo su Dio

admin

Il caso Liris arriva in Commissione Vigilanza, Smargiassi (M5S): “Pronti a fare chiarezza sul reintegro nella Asl 1 dell’assessore al Bilancio”

redazione

Uguaglianze, giovani, ambiente e agricoltura. Ferrara: “Chieti domenica e lunedì prossimi volterà pagina”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy