Politica

Cupello, referendum: evento pubblico in piazza Garibaldi

Cupello. Il prossimo Venerdì 11 Settembre con inizio alle ore 19,00 in piazza Garibaldi a Cupello il gruppo consiliare e l’omonima associazione Politico – Culturale “Insieme per Cupello” indicono una pubblica iniziativa per mettere a confronto le ragione del “SI” e del “NO” al quesito referendario costituzionale dei prossimi 20 e 21 Settembre.
Saranno protagonisti l’On. Camillo D’Alessandro, Deputato di Italia Viva, e Pietro Smargiassi, Consigliere Regionale d’Abruzzo del Movimento 5 Stelle.
Modererà i lavori Graziella Costantini presidente del Comitato di Garanzia di “Insieme per Cupello”.
“In una competizione elettorale dove le posizioni di merito divergono all’interno dei gruppi politici e parlamentari e l’informazione mediatica risulta farcita di soli slogan facendo sfuggire così,al corpo elettorale, i veri contenuti delle rispettive posizioni dei favorevoli e contrari, a nostro avviso, il metodo più onesto e corretto è quello di metterli in piazza fisicamente offrendo alla nostra comunità la possibilità di un approfondimento diretto”.

Related posts

Pienone a San Salvo Marina per “La Notte di Vasco”

admin

Fedele: “Ospedale di Tagliacozzo senza tregua: declassato il reparto di riabilitazione cardiologica”

redazione

Terzo progetto di produzione di idrocarburi “Colle Santo”, interviene Daniela Torto

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy