Politica

Elezioni comunali, Michela Vittoria Brambilla candidato nella lista “Chieti C’ è – Paolo De Cesare sindaco”

Chieti. L’onorevole Michela Vittoria Brambilla, Presidente Nazionale del Movimento Animalista, sostiene Elpidio Tuffanelli, candidato nella lista “Chieti C’ è – Paolo De Cesare sindaco”.

Ad annunciarlo, il Coordinatore Regionale, Guido Mammarella : ” Il Movimento Animalista Abruzzo ha già offerto pieno sostegno e collaborazione a Paolo De Cesare, unico candidato Sindaco che ha inserito nel proprio programma una serie di proposte che spaziano dalla maggior tutela ad una più ragionata lotta al randagismo, nonchè sostegno per le associazioni di volontariato e vicinanza ai cittadini che hanno accolto nelle proprie case uno o più animali d’affezione.

Giunge oggi anche l’ endorsement del nostro Presidente Nazionale Michela Vittoria Brambilla al Dott. Elpidio Tuffanelli, che con estremo piacere diffondo nel suo testo integrale:

“Cari amici teatini, mi rivolgo a quanti di voi – sicuramente la maggioranza – amano gli animali e vogliono vederli rispettati.

Le elezioni del 20 e 21 settembre vi danno l’opportunità di scegliere per il consiglio comunale persone che condividono i nostri valori animalisti.

Come il dottor Elpidio Tuffanelli, tecnico veterinario e guardia zoofila, esperto conoscitore di norme e procedure, candidato nella lista “Chieti c’è”, che da anni è impegnato sul territorio per la tutela degli animali, senza distinzione di specie.

Il dottor Tuffanelli si candida proponendo soluzioni concrete ed equilibrate per la città: un’adeguata campagna di sensibilizzazione per promuovere il rispetto degli animali e il possesso responsabile, l’individuazione di aree verdi per lo sgambamento degli animali, la creazione di un’oasi felina in città, l’istituzione del Garante per i diritti degli animali e l’apertura di uno sportello comunale che sarà punto di riferimento per cittadini e associazioni.

Elpidio è un animalista doc. Dategli la possibilità di realizzare le sue proposte, che sono anche le nostre. Sulla scheda per le comunali cercate la lista “Chieti c’è” e nello spazio per le preferenze scrivete Tuffanelli! Grazie per la vostra attenzione. Michela Vittoria Brambilla”.

“Siamo certi – conclude Guido Mammarella – che tutti coloro che sono sensibili a queste tematiche esprimeranno la loro preferenza a Paolo De Cesare e al suo candidato Elpidio Tuffanelli, sapendo distinguere chi realmente da anni si adopera con professionalità e disinteresse da chi piuttosto si improvvisa paladino degli animali dell’ultima ora”.

Related posts

Fossacesia, Bellestate chiude col botto

admin

Pescara, Foschi (Lega) su incontro con Fiab per pista ciclabile via Leopoldo Muzii

redazione

Chieti, nuovo piano regionale dei rifiuti: le preoccupazioni di Giustizia Sociale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy