Cronaca

Isringhausen: la Fiom aumenta i consensi e rafforza la propria rappresentanza.

Atessa. Il giorno 9 settembre 2020 si sono svolte le elezioni per eleggere le RSU e gli RLS alla ISRINGHAUSEN di Atessa.

Su 396 Lavoratori aventi diritto hanno votato 374 Lavoratori pari al 94,44%.

Partecipazione al voto significativa che dimostra che nei posti di lavoro, al contrario di quanto accade nelle elezioni politiche, la democrazia assume un valore assoluto.

I voti validi sono stati 369.

La FIOM-CGIL con 213 voti pari al 57,72% è nettamente prima e conquista 3 RSU e 2 RLS. Seguono la Uilm con 115 voti pari al 31,17% e la Fim con 41 voti pari al 11,11%.

Questo risultato conferma la fiducia delle Lavoratrici e dei Lavoratori verso la nostra Organizzazione e premia il grande lavoro svolto dai nostri Delegati, dal nostro Direttivo di fabbrica e dai nostri Iscritti che hanno saputo coniugare la propria attività lavorativa con l’impegno sindacale nella fabbrica e nella FIOM.

La fiducia che le Lavoratrici e i Lavoratori hanno riposto nella FIOM e nel nostro Quadro Sindacale di fabbrica, fa sentire la nostra organizzazione sempre più impegnata ad affrontare la difesa e la tutela di tutti i Lavoratori con l’obiettivo di migliorare le condizioni di lavoro agendo sempre con chiarezza e trasparenza.

La FIOM-CGIL esprime la piena soddisfazione per l’alta partecipazione al voto e per il risultato conseguito dalla nostra lista nelle elezioni della R.S.U. alla ISRINGHAUSEN.

La FIOM-CGIL nel ringraziare tutte le Lavoratrici e tutti i Lavoratori della ISRINGHAUSEN di Atessa esprime un ringraziamento speciale ai candidati FIOM, al proprio gruppo dirigente di fabbrica e agli Iscritti che hanno permesso questo importante risultato.

Related posts

Vasto, inaugurati nuovi impianti sportivi e ricreativi nella parrocchia di Santa Maria del Sabato Santo

redazione

Pescara, emergenza Coronavirus: iniziata la distribuzione delle mascherine

redazione

La Polizia Stradale di Chieti aderisce alla campagna europea Edward

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy