Politica

“Domani, è oggi”: la rinascita di Chieti proposta da Diego Ferrara fa il boom di visualizzazioni

Chieti. Circa 35 mila visualizzazioni nel giro di una sola settimana: visto, apprezzato e condiviso, così è diventato virale il videomessaggio del candidato a sindaco di Chieti per il centrosinistra, Diego Ferrara, e, tramite esso, la proposta, che contiene, di cambiamento e speranza per la città. “Domani, è oggi”, carica Ferrara, nella convinzione che il momento della rinascita può e deve iniziare già ora, “perché il futuro – commenta l’aspirante sindaco –, si costruisce a cominciare da adesso, non dobbiamo più aspettare”.

Diego Ferrara si propone come la voce di Chieti, delle persone che ci vivono, che a Chieti lavoro, delle persone costrette a lasciarla, di quelle che la vorrebbero diversa per sentirsi finalmente uguali. Diego Ferrara si presenta come la risposta giusta a un’amministrazione comunale di centrodestra capace solo di produrre sfasci e alimentare clientele. “Nel nostro video – spiega l’esponente di centrosinistra –, un messaggio semplice, perché possibile, sostenibile e credibile: questa è la nostra forza e, perché no, anche la nostra bellezza”.

“I cittadini di Chieti sanno fare la differenza e l’alto numero di visualizzazioni è il segno della voglia di rinascita e cambiamento che tutti qui viviamo, è la carica di entusiasmo che ci spinge ad andare avanti con grinta e passione”, conclude con gratitudine Diego Ferrara.

Related posts

Chieti, servizi mensa scolastica. Colantonio: “Ennesimo rinvio annunciato dal sindaco Ferrara e disservizio persistente”

redazione

Chieti, Ideabruzzo: “Trovate lastre di eternit, altro che discarica abusiva!”

redazione

M5S Pescara sul futuro della Pineta Dannunziana: “Chiesto Consiglio Comunale Straordinario per fermare abbattimenti prematuri e garantire la rinascita con un pull di esperti”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy