Politica

“Domani, è oggi”: la rinascita di Chieti proposta da Diego Ferrara fa il boom di visualizzazioni

Chieti. Circa 35 mila visualizzazioni nel giro di una sola settimana: visto, apprezzato e condiviso, così è diventato virale il videomessaggio del candidato a sindaco di Chieti per il centrosinistra, Diego Ferrara, e, tramite esso, la proposta, che contiene, di cambiamento e speranza per la città. “Domani, è oggi”, carica Ferrara, nella convinzione che il momento della rinascita può e deve iniziare già ora, “perché il futuro – commenta l’aspirante sindaco –, si costruisce a cominciare da adesso, non dobbiamo più aspettare”.

Diego Ferrara si propone come la voce di Chieti, delle persone che ci vivono, che a Chieti lavoro, delle persone costrette a lasciarla, di quelle che la vorrebbero diversa per sentirsi finalmente uguali. Diego Ferrara si presenta come la risposta giusta a un’amministrazione comunale di centrodestra capace solo di produrre sfasci e alimentare clientele. “Nel nostro video – spiega l’esponente di centrosinistra –, un messaggio semplice, perché possibile, sostenibile e credibile: questa è la nostra forza e, perché no, anche la nostra bellezza”.

“I cittadini di Chieti sanno fare la differenza e l’alto numero di visualizzazioni è il segno della voglia di rinascita e cambiamento che tutti qui viviamo, è la carica di entusiasmo che ci spinge ad andare avanti con grinta e passione”, conclude con gratitudine Diego Ferrara.

Related posts

Di Benedetto (Legnini Presidente) e Blasioli (Pd) su rifinanziamento consultori pubblici e privati

redazione

Club per l’Unesco Chieti, prima iniziativa pubblica

admin

Rocca San Giovanni Jazz, tutto pronto per la serata finale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy