Cronaca

Pescara: arresto per spaccio di stupefacenti

Pescara. Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato, nel corso di un’operazione di polizia finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, a seguito di perquisizione locale e personale di iniziativa, ha proceduto all’arresto nella flagranza del delitto di cui all’art 73 D.P.R. 309/90: R. C. , classe 49’ teramana, di fatto domiciliata a Pescara.
Il personale della Squadra Mobile ha proceduto all’arresto della suddetta in quanto resasi responsabile della cessione di sostanza stupefacente e della detenzione di ulteriore stupefacente, rinvenuto nella successiva perquisizione domiciliare.
Detta perquisizione consentiva di rinvenire e sequestrare 5,9 grammi di cocaina, 12,5 grammi di eroina, e 11,8 di crack.
Dell’avvenuto arresto veniva data notizia al P.M. di turno che, sentiti i fatti, disponeva la detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Related posts

Alla “d’Annunzio” una nuova laurea “green”

redazione

Montesilvano, le vittime arrivano a sette. La Polizia Locale interviene in via Falini

redazione

Francavilla, accoltellamento in casa: donna in ospedale e uomo arrestato

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy