Cultura e eventi

Regione, Balducci replica a Febbo e Sospiri

L’Aquila. “Febbo & Sospiri colpiscono ancora, stavolta con una conferenza stampa nella quale parlano di tutto e di più”.
Così in una nota Alberto Balducci, vicecapogruppo del Pd in Consiglio Regionale, che aggiunge: “Forse scottati dall’inaugurazione di ieri del ponte Flaiano – dimostrazione lampante che Luciano D’Alfonso pensa i progetti e li porta a termine – i due consiglieri di Forza Italia sparano ad alzo zero su questioni quali il Trasporto pubblico locale (a proposito, chi ha creato la società unica dopo gli anni persi dal centrodestra nel vano tentativo di arrivare ad una soluzione?), la cultura e il Masterplan. In merito a quest’ultimo, forse Forza Italia “rosica” perché mai prima d’ora una tale mole di finanziamenti (1,5 miliardi di euro per 77 interventi) era arrivata in Abruzzo. E’ ovvio che stiamo parlando di una macchina complessa, da far viaggiare con le necessarie garanzie di trasparenza e fattività, dunque meglio attendere qualche settimana in più piuttosto che rischiare di dover ripetere le procedure. Quanto alla cultura, il consigliere delegato Luciano Monticelli se ne sta occupando con diuturna laboriosità, e tutte le manifestazioni meritevoli dell’attenzione della Regione sanno di poter contare su di noi”.

Related posts

Tocco da Casauria, con “Oltrevolando” i disabili possono provare l’ebbrezza del parapendio

admin

Francavilla, successo del progetto di Abruzzo Eco Solidale ‘Il Tappo dei Pensieri di Natale’

admin

“Mar Turchese”, il nuovo singolo degli Emotu

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy