Sport

Al via la campagna abbonamenti del Pineto Volley

Pineto. Un ritorno in Serie A che coincide con un momento straordinario. Abba Pineto Volley concede la possibilità di tornare al PalaSport di Borgo Santa Maria e di assicurarsi la visione live delle partite della prossima SerieA3CredemBanca.

POSTI LIMITATI
In ottemperanza alle misure di sicurezza in vigore per la lotta al Covid-19, non sarà possibile puntare su un palazzetto pieno. Abba Pineto Volley propone però l’eventualità di assicurarsi uno dei 200 tagliandi disponibili per l’abbonamento stagionale.

QUANDO E DOVE
La fase di vendita inizierà lunedì 14 settembre dalle ore 9 presso: – Regia Abbigliamento, via Cesare de Titta, 11. Pineto – La Locanda D’Annunzio, via Gabriele D’Annunzio, 1. Pineto Sarà inoltre possibile ricevere info ai seguenti numeri: Massimo 3926567397 – Christian 3343898711

PREZZI
Il costo dell’abbonamento, fisso per qualsiasi settore del palazzetto, sarà di 70 euro e comprenderà l’accesso per le 11 partite della regular season più prelazione per l’eventuale fase playoff.

Related posts

Pescara Calcio a 5, Taty e Siclari in biancarruzzo

admin

L’Asd Torre Calcio campione provinciale

admin

Palena, tutto pronto per “Wellness night workout”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy