Economia

Serenity investe in comunicazione: “io ci conto”, al via la nuova campagna adv Serenity

Il nuovo spot sui Pants Serenity sarà online su tutti i principali network ed editori nazionali per 3 mesi, con minisito dedicato e incentive

Ortona. Viene lanciata oggi la nuova campagna adv digital “io ci conto” di Serenity, azienda leader nella produzione di ausili assorbenti per l’incontinenza e parte del Gruppo internazionale Ontex. Il nuovo spot, che vede protagonisti i Pants Serenity, sarà online su tutti i principali network ed editori italiani, con una pianificazione video e display, fino al prossimo novembre. Parte della strategia di comunicazione anche il minisito dedicato per approfondire la qualità del prodotto e scaricare il buono sconto, incentivando all’acquisto. Nel minisito è visibile anche l’anteprima dello spot.

L’esigenza più importante della notte è l’assorbenza e Serenity è la risposta migliore: questo il tema al centro della nuova campagna io ci conto. Leader in Italia nella ricerca, nello sviluppo e nella diffusione di ausili innovativi, l’azienda ha realizzato i Pants con materiali di alta qualità, proprio per garantire ai propri consumatori di trascorrere una notte serena.

Lo spot, firmato da The Optimist, che ha curato la creatività e la realizzazione della campagna, è stato pianificato da Asset Media, lavorando in logica sia branding-storytelling che performance e presidiando i diversi touchpoint, device e occasioni di navigazione digitale.

“I Pants come gli altri nostri prodotti nascono dall’impegno e dalla sensibilità di Serenity volti ad aiutare le persone a conservare la propria autonomia e libertà. Forti di una expertise di oltre 35 anni e di una grande capacità di ascolto, il nostro impegno prioritario è proprio quello di migliorare la qualità di vita di chi utilizza i nostri prodotti e di consentire loro di poter sempre contare su Serenity – ha dichiarato Elena Leoni, Marketing South & Serenity Brand Director. L’obiettivo della campagna è far provare i Pants ai nuovi consumatori, perché chi li indossa per la prima volta resta molto soddisfatto e li riacquista*, utilizzando un mezzo, il digital appunto, ideale per superare l’effetto taboo”.

Sviluppati con una creatività distintiva e memorabile, i visual invitano a scaricare un buono da 3 euro per incentivare la prova prodotto. Cliccando, il consumatore sarà indirizzato sul minisito dedicato iociconto.com, che darà informazioni circa la qualità e i molteplici plus della gamma Pants Serenity oltre alla possibilità di scaricare il buono da utilizzare al momento dell’acquisto.

* Oltre il 73% dei casi, secondo la ricerca Doxa 2019.

Related posts

Il Comune lancia “Pescara Shopping & Life” l’e-Commerce vetrina per gli operatori economici

redazione

Marisa Tiberio è stata rieletta per acclamazione alla guida di Confcommercio Chieti

redazione

Sostenibilità ed apertura al territorio, si chiude un 2019 positivo per Cantina Frentana

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy