Cultura e eventi

“Distante” il nuovo singolo dei Mai Col Germani

“Distante” è il secondo singolo della band tiburtina Mai Col Germani, disponibile dal 15 settembre 2020, che anticipa l’uscita del primo album, distribuito da Alka Record Label.

Il progetto Mai Col Germani nasce nel 2016, a Tivoli, dall’idea di Michele Germani (voce) e Davide Di Marco (chitarra), una classica formazione rock, a cui si aggiunsero Mauro Cuomo alle tastiere e Federico Rocchi e Nicolò Angelini, rispettivamente batteria e basso.
Fin dalle prime prove cominciano a suonare e scrivere canzoni originali, girando di saletta in saletta ed organizzando i primi concerti su palchi a Tivoli e Roma.
Ben presto, i primi testi ironici, lasciano il posto a pensieri riflessivi ed impegnati, inseriti nel maggio del 2017, nel primo disco (EP) “Giusto Mai”.
Con il crescere dell’attenzione del pubblico, e con una base operativa tutta loro, nascono altri due brani, sull’onda del demenziale, “Il sesto a calcetto” e “Mai Col”, usciti rispettivamente come singoli nel luglio e settembre del 2018.
“Maledetta Città” è il nuovo singolo della band, disponibile dal 15 giugno 2020, che anticipa l’uscita del primo album, distribuito da Alka Record Label.

I Mai Col Germani sono:
Michele Germani (Voce)
Mauro Cuomo (Tastiere/cori)
Federico Rocchi (Batteria)
Nicolò Angelini (Basso/cori)
Davide Di Marco (Chitarre)

Distribuzione e promozione: Alka Record Label

www.facebook.com/maicolgermaniofficial
www.instagram.com/mai_col_germani

Related posts

Emergenza Abruzzo: Provincia di Pescara e Comuni, con il Patrocinio dell’Upi, si uniscono alla protesta

admin

Pescara, Regata dei Gonfaloni: grande successo per la prima giornata di gara

admin

Aido Chieti: “Sanità Abruzzo senza vergogna”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy