Cronaca

Vasto, rifacimento del manto stradale in otto zone

Menna: “L’opposizione dopo aver respinto il progetto di riqualificazione del quartiere San Paolo ha avuto la spregiudicatezza di bocciare gli asfalti di alcune aree”

Vasto. È in programma il piano di asfalti per alcune zone della città. Un piano da Euro 96.069,89 per il rifacimento del manto stradale. Gli interventi riguarderanno otto zone: Via G. Spataro, Via San Biagio, Via Salavuca, Via Palombari, Belvedere San Michele, Piazza della Concordia, Via Aragona ed un tratto di Corso Mazzini.
“Lo sforzo della macchina amministrativa – ha dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna – è quello di conciliare la riqualificazione del manto stradale usurato con le esigenze della viabilità, cercando di armonizzare gli interventi. L’Amministrazione comunale investe le risorse disponibili per la sicurezza dei cittadini. Contiamo di completare i lavori in tempi rapidi cercando di contenere al massimo il disagio dei residenti. Un piccolo intervento questo, che sarà seguito da altri asfalti, ma lo riteniamo, comunque, importante per la nostra comunità. Una politica, la nostra, mai aggressiva, collaborativa con tutti gli Enti, – ha concluso Menna – senza badare ai colori partitici e capace di dire grazie a chi aiuta il nostro territorio. Incomprensibile la decisione dell’opposizione che dopo aver respinto il progetto di riqualificazione del quartiere San Paolo ha avuto la spregiudicatezza di bocciare gli asfalti di alcune strade. Questo non è il bene della città.”

Related posts

San Salvo, donazioni di mascherine per difendersi dal coronavirus

redazione

Covid-19, la Uil Fpl dona mascherine FFP2 all’Ospedale di Vasto

redazione

Raccolta differenziata in crescita a San Giovanni Teatino: a giugno raggiunto il 67%

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy