Economia

Tigotà apre ad Ortona e cerca immobili in Abruzzo

Un nuovo negozio, assunzioni e la volontà di continuare a investire in Abruzzo

Ortona. Tigotà, catena leader in Italia nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica, ha ripreso il proprio piano di sviluppo nazionale e ha aperto un punto vendita a Ortona.

Il negozio di via Santa Liberata, all’interno del centro commerciale Ortona Center, è il 17esimo della regione. Il brand conta più di seicento negozi in tutta Italia.

Per Ortona sono stati assunti tre collaboratori tutti provenienti dalle zone limitrofe, in tutto i dipendenti di Tigotà sono più di 4700 di 52 nazionalità diverse.

“Con questa apertura continua il nostro piano di crescita, la nostra convinzione è che questo negozio possa diventare un punto di riferimento per la zona” afferma Pericle Ciatto, direttore marketing di Tigotà.

“Durante il lockdown i nostri collaboratori hanno continuato a lavorare con impegno tenendo aperti i negozi, ora abbiamo ripreso il nostro piano di crescita a livello nazionale, piano che nel 2019 ha visto l’azienda impegnata in una nuova apertura a settimana”.

Proprio in un’ottica di continuo sviluppo sul territorio abruzzese la società sta cercando immobili da poter prendere in affitto per l’apertura di nuove attività. È possibile proporre locali commerciali inviando un’email a proposte.immobili@gottardospa.it o collegandosi al sito www.gottardospa.it cliccando su “ricerca immobile” nella voce “azienda” (Gottardo Spa è proprietaria del brand Tigotà).

Related posts

Acqua: nel Chietino e nell’Aquilano 662 imprese artigiane con consumi elevati, rischio emergenza

redazione

Vittoriano Di Luzio ospite di Confindustria Chieti Pescara: risanare e sviluppare imprese da sempre è il suo mestiere, dall’Abruzzo all’America

redazione

Poste Italiane: in Abruzzo un webinar sul marketing digitale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy