Economia

Tigotà apre ad Ortona e cerca immobili in Abruzzo

Un nuovo negozio, assunzioni e la volontà di continuare a investire in Abruzzo

Ortona. Tigotà, catena leader in Italia nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica, ha ripreso il proprio piano di sviluppo nazionale e ha aperto un punto vendita a Ortona.

Il negozio di via Santa Liberata, all’interno del centro commerciale Ortona Center, è il 17esimo della regione. Il brand conta più di seicento negozi in tutta Italia.

Per Ortona sono stati assunti tre collaboratori tutti provenienti dalle zone limitrofe, in tutto i dipendenti di Tigotà sono più di 4700 di 52 nazionalità diverse.

“Con questa apertura continua il nostro piano di crescita, la nostra convinzione è che questo negozio possa diventare un punto di riferimento per la zona” afferma Pericle Ciatto, direttore marketing di Tigotà.

“Durante il lockdown i nostri collaboratori hanno continuato a lavorare con impegno tenendo aperti i negozi, ora abbiamo ripreso il nostro piano di crescita a livello nazionale, piano che nel 2019 ha visto l’azienda impegnata in una nuova apertura a settimana”.

Proprio in un’ottica di continuo sviluppo sul territorio abruzzese la società sta cercando immobili da poter prendere in affitto per l’apertura di nuove attività. È possibile proporre locali commerciali inviando un’email a proposte.immobili@gottardospa.it o collegandosi al sito www.gottardospa.it cliccando su “ricerca immobile” nella voce “azienda” (Gottardo Spa è proprietaria del brand Tigotà).

Related posts

Grimaldi impiega le più belle navi del Mediterraneo sul collegamento ro-pax Livorno-Olbia

redazione

Premio Campioni di Innovazioni 2019: aperte le iscrizioni per la sesta edizione

redazione

Il trasferimento delle attività commerciali a Sangritana SPA. Dalla customer satisfaction all’attivazione dei servizi ferroviari merci con Certificato di Sicurezza Sangritana SPA

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy