Politica

Pd: “Preoccupati per il rischio licenziamenti ad Auchan”

Pescara. “Esprimiamo la nostra ferma preoccupazione – affermano in una nota Nicola Maiale, segretario provinciale pescarese del PD ed Anselmo Coletta, segretario del circolo PD di Cepagatti – per l’evolversi della vertenza Auchan che rischia di lasciare a casa – tra quanti accederanno alle procedure di esodo incentivato e quanti saranno collocati in cassa integrazione a zero ore – 140 lavoratori dei due punti vendita di Villanova di Cepagatti e di Pescara Aeroporto.
In un momento così delicato per la tenuta dei livelli produttivi ed occupazionali nel nostro territorio, già duramente messi alla prova dalla crisi sanitaria – continua la nota – è importante mettere in campo un forte impegno al fine di agevolare la ricerca di partner commerciali per mettere in sicurezza i due punti vendita. Compito – sostengono gli esponenti del Partito Democratico – al quale non può sottrarsi in particolare modo la Regione Abruzzo, tornando ad essere parte attiva nelle vertenze occupazionali che interessano sempre più la nostra regione e la nostra provincia. Attiveremo – conclude il comunicato – tutti i nostri amministratori, locali e non, al fine di facilitare una positiva risoluzione della vicenda, salvaguardando l’impegno di decine di lavoratrici e lavoratori che, tanto più negli ultimi mesi, hanno dimostrato forte senso di responsabilità e sacrificio”.

Related posts

E’ dedicato a Fabrizio Frizzi, tra i primi a credere in lui, il nuovo singolo di An To

admin

Vasto, approvato il Regolamento per i Trabocchi

redazione

Il Sole che Resta, nuovo singolo di Diego Ribechini

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy