Cultura e eventi

Lanciano, CasaPound Italia incontra i commercianti cittadini

Lanciano. CasaPound Italia Lanciano organizza per la serata di Giovedì 22 Giugno, a partire dalle ore 21:00, un incontro presso la propria sede per i commercianti lancianesi, allo scopo di ascoltarne proposte e segnalazioni.
“Il nostro obiettivo – dichiara il responsabile lancianese del movimento Marco Pasquini – è quello di dare voce ai lavoratori in proprio, troppo spesso ignorati dall’amministrazione cittadina, come testimoniano numerose segnalazioni di disagi e problemi.”
“A volte è necessario ricordare – prosegue Pasquini – il ruolo fondamentale che queste persone ricoprono per Lanciano e per la sua economia, animando la città con le proprie attività. All’evento parteciperà anche Michele Di Censo, responsabile nazionale del progetto ‘Nemica Banca’, per eventuali chiarimenti su questioni di carattere legale e finanziario. L’incontro come sempre, sarà aperto a tutti coloro che vorranno prendervi parte, e confidiamo in una cospicua partecipazione.”

Related posts

Riunione in Comune per il lancio del progetto Mupe, Musei di Pescara

redazione

Sabato in piazza PescarAmare, screening gratuiti e incontri sulla salute

admin

Serie D, Nerostellati – Francavilla Calcio 0-7

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy