Politica

Decreto Rilancio, Iniseme per Cupelllo promuove un incontro pubblico

Cupello. Giovedì 24 Settembre prossimo il gruppo consiliare di “Iniseme per Cupelllo” e l’omonima associazione Politico – Culturale in piazza Benicarlò con inizio alle ore 18,00 promuove un pubblico incontro cui contenuti del decreto “Rilancio” ed, in particolare, verranno illustrati quelli riguardanti il “110%” relativo ai bonus per le ristrutturazioni private e condominali su cui il governo ed il parlamento nazionale hanno investito molto per il rilancio dell’economia dopo la crisi dovuta all’ancora irrisolta pandemia del “Covid – 19” (coronavirus).
Relatori saranno:
– Il geometra Marco Antenucci;
– La Dottoressa Michela Di Stefano;
– L’ingegner Riccardo Sparvieri.
Modererà i lavori la signora Antonella Tambelli coordinatrice del direttivo dell’associazione Politico – Culturale “Insieme per Cupello”.
“Questo evento rientra nel percorso di formazione ed informazione intrapreso dal nostro gruppo che vuole avere un rapporto sì dialettico ma costruttivo e propositivo con la maggioranza che amministra la nostra comunità su questioni concrete e d’interesse generale ma anche avviare quel necessario progetto politico futuro con la cittadinanza ed il territorio che porti a rappresentare la vera ed unica alternativa oggi presente a Cupello al centro – destra che guida la comunità che siamo noi. Siamo attenti alle dinamiche locali e territoriali, diciamo pubblicamente la nostra quando ne ravvisiamo l’utilità e la necessità, esercitiamo con dovizia ed impegno il ruolo di minoranza cercando di non apparire oppositori a prescindere ma rivendichiamo il diritto – dovere di avere un nostro autonomo spazio d’impegno politico, istituzionale e sociale che vogliamo presidiare perché per cultura e tradizione è a noi vicino.”

Related posts

Marina Militare, Sottosegretario Pucciarelli: “Brevettati 8 nuovi operatori del Gruppo Operativo Subacquei”

redazione

Una Serata Romantica per sognare sulle punte a Orsogna

admin

“Il cattivo di Gomorra” incontra i suoi fan a Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy