Cultura e eventi

A Castelnuovo Vomano incontro Art.1 – Mdp su riforma elettorale

Castelnuovo Vomano. Venerdì 23 giugno alle ore 20.30, presso la Sala polifunzionale di Castelnuovo Vomano, avrà luogo l’incontro organizzato da Art.1-Mdp sul tema: “Quale riforma elettorale”.

Ai lavori parteciperanno i deputati Gianni Melilla e Alfredo D’Attorre il Sottosegretario alla Presidenza della Regione Abruzzo Mario Mazzocca e la neo coordinatrice cittadina Monja Fascioli e la cittadinanza interessata.

Il tema della riforma elettorale è uno degli aspetti fondamentali di questo delicato passaggio politico, caratterizzato da una forte instabilità nella tenuta del governo nazionale a causa delle accelerazioni e decelerazioni continuamente attuate da Renzi e dall’incombere di una nuova tornata elettorale.

Conoscere le regole e soprattutto determinarle in vista di una democratica e plurale rappresentanza parlamentare sono gli obiettivi del neonato movimento Art.1 Mdp a cui si legano la volontà di ridare vita ad una stagione ulivista forte in grado di incidere nelle politiche economiche e nelle scelte sociali a favore dei lavoratori che stringono ogni giorno di più la cinghia, sopravvivendo a fatica.

Related posts

L’Europa Ovini archivia la pratica Campli nel primo tempo con un super Poppy Gialloreto (86-65)

admin

Il Socio Unico di TUA, la Regione Abruzzo, ha approvato a Chieti il bilancio di esercizio 2017 in utile VIDEO

admin

Ogni sera 3 spettacoli in 1: Jazz & Swing, convivialità e tramonti a lume di candela

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy