Cronaca

Vasto, aggressione alla Villa Comunale: immagini del sistema di videosorveglianza al vaglio degli inquirenti

Vasto. In merito all’aggressione avvenuta nei giorni scorsi alla Villa comunale il sindaco di Vasto, Francesco Menna, ringrazia gli uomini del Commissariato di Vasto, guidati dal vice questore aggiunto Fabio Capaldo, che stanno analizzando le immagini acquisite dal sistema di videosorveglianza del parco comunale. Analisi per ricostruire quanto accaduto, la sera dell’aggressione ai sei minorenni ed identificare i responsabili del gesto.
“Ancora una volta le telecamere hanno un ruolo fondamentale nelle indagini degli inquirenti. In queste situazioni serve agire con particolare prudenza e professionalità a tutela dei minori coinvolti. Preoccupa e riempie di tristezza la gravità delle azioni. L’Amministrazione esprime ancora una volta vicinanza ai ragazzi aggrediti e alle loro famiglie per quanto subito. Invito a denunciare eventuali situazioni di bullismo” ha dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna.

Related posts

Pescara confermata città della Bandiera Blu anche per il 2022

redazione

Pescara, arrestati 2 cittadini bulgari specialisti in furti in appartamento

redazione

“Progetto Ucraina”: la Fondazione Pescarabruzzo dona beni di prima necessità per la popolazione in guerra

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy