Cultura e eventi

Roseto, ricevuti in Comune i due ragazzi dell’Under 20 di Basket che hanno sventato uno scippo

Roseto degli Abruzzi. Il sindaco di Roseto Sabatino Di Girolamo ha ricevuto questa mattina i due ragazzi della Nazionale U20 di basket, in ritiro di preparazione a Roseto in vista degli Europei a Creta, che giovedì scorso hanno sventato uno scippo vicino all’hotel Liberty.

Accompagnati dal team manager della Nazionale U20 Federico Ciccodicola, Matteo Fioravanti e Curtis Nwohuocha, hanno raccontato al primo cittadino come si sono svolti i fatti.

“Dopo aver finito la cena eravamo andati nelle nostre stanze”, ha detto Matteo Fioravanti, “Abbiamo sentito una signora gridare al ladro, al ladro. Siamo usciti sul lungomare. Io ho visto lo scippatore e gli ho dato una spallata, poi lui ha visto anche Curtis e ha pensato di dover desistere”.

Il sindaco ha consegnato ai due ragazzi una acquaforte di Enea Cetrullo riproducente il pontile e li ha ringraziati per “l’alto senso civico e per la generosità con la quale si sono prodigati nello sventare uno scippo ai danni di una signora in vacanza nella nostra città. Grazie a nome di tutta Roseto”, ha detto Sabatino Di Girolamo, congedando i due giovani atleti.

Related posts

Francavilla: Edoardo Siravo e i “grandi Poeti” per “Pillole di Teatro”, format ideato da Davide Cavuti

redazione

Buonanotte Contemporanea a Montebello Sul Sangro

redazione

Roseto, tre nuovi pc alla Biblioteca Comunale grazie a Cerchi concentrici

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy