Cronaca

Servizi assicurati da Tua Spa nel giorno di riapertura delle scuole

Pescara. Si è concluso oggi, senza inconvenienti di rilievo, un pre-test importante per misurare la tenuta del sistema di trasporto pubblico in riferimento alla giornata di riapertura delle scuole.

Complessivamente non possiamo non esprimere soddisfazione per come si è svolto il servizio pubblico in una condizione di assoluta anomalia rispetto al passato.

Si è viaggiati in sicurezza e senza assembramenti che potessero determinare rischi per l’utenza.

Siamo consapevoli che il vero stress test ci sarà nella giornata di lunedì quando alcune condizioni ad oggi favorevoli (genitori che accompagnano i propri figli a scuola, giornata soleggiata, etc…) verranno meno.

I prossimi giorni saranno comunque impiegati per affinare l’offerta sulla base della domanda effettivamente rilevata.

Cogliamo l’occasione per annunciare l’ulteriore arrivo di n. 4 nuovi autobus che verranno impiegati laddove si è riscontrato un maggiore afflusso rispetto alle previsioni basate sull’analisi storica.

Ringraziamo quanti hanno contribuito con serietà ed abnegazione a questo importante risultato che siamo certi verrà confermato nei prossimi giorni.

Related posts

Chieti, rilascio documenti di identità nella Delegazione di Piazza Carafa

redazione

Pescara, Istituto Alberghiero ‘De Cecco’ su avvio Progetto Lilt sulla prevenzione oncologica

redazione

Attività di sala da ballo senza certificazioni in un locale nel Chietino: l’esercente diffidato

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy