Cultura e eventi

Esce il singolo “Per Te” di Reverendo Secret da Italia’s Got Talent

“Per Te” è il nuovo singolo del cantautore Reverendo Secret, in uscita il 25 settembre 2020.

Il brano inizia in modo soft e leggero per poi aprirsi e svilupparsi in una dimensione carica ed energica… dove il cantautore riesce a dare sfogo ai suoi sentimenti attraverso la sua voce rauca e profonda…
La sua caratteristica fondamentale è la spontaneità nel comunicare il messaggio… e la semplicità nella composizione della melodia, l’arrangiamento e il testo.

Il brano è senz’altro Pop, con qualche sfumatura presa in prestito dalla musica celtica e esoterica, di cui il cantautore sente di esserne da sempre affascinato.

“Per Te” come già si intuisce dal titolo, è una dedica d’amore…
un amore universale per Dio e per le persone amate.
Descrive un amore che non è sempre perfetto. Ma è proprio il venirsi incontro anche se ci sono differenze caratteriali, il capire l’altro senza dire una parola, riuscire a superare le difficoltà insieme e intraprendere il cammino insieme… che rende un amore “autentico”.

Il cantautore ha affermato: “Ci ho lavorato e pensato molto con la mia immaginazione, ho voluto dare motivazione e forza al pensiero e alla magia nell’Amore universale; ispirandomi alla persona che più ha dato un senso al mio percorso di vita… la mia cara e dolce Amanda. Nei momenti difficili mi ha sempre supportato e nel mio andare esoterico mi ha abbracciato in un viaggio senza fine con la sua incredibile energia, mi aspetto un messaggio forte per la collettività”.

“Per Te” è accompagnato da un videoclip, dove vediamo il cantautore in un luogo di pace e di riflessione: bosco. Il cantautore è guidato da una profonda spiritualità che emerge sia dalle parole che dalle immagini del videoclip, che è possibile guardare su YouTube.

Il singolo “Per Te” è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, quali Spotify, Amazon ecc.

Chi è Reverendo Secret

Reverendo Secret è il nome d’arte di Michele Lattanzio,
nato il 2 Marzo 1978 a Schweinfurt (Germania), ma pugliese, cantante-cantautore eclettico venuto alla ribalta con Italia’s Got Talent 2016 in cui improvvisando canzoni create da parole date a caso dal pubblico impressionando favorevolmente i 4 giudici e la platea fino ad arrivare alla standing ovation.
Cantante-autore, polistrumentista, vanta esperienze musicali italiane ed internazionali web, radio e TV.
Repertorio: proprio, italiano folk nazional popolare, leggero italiano ed internazionale di vario tipo alla fine di creare uno spettacolo coinvolgente è importante.
Considerato ormai un astro nascente del panorama nazionale e internazionale, genio indiscusso del nostro tempo.

Credits
Production by Amanda Archetti
Recorded, mixed and mastered presso lo studio Silk Gift Milan
Voce, Musica & Parole by Michele Lattanzio
Videoclip: Regia, Riprese e Montaggio by Luca Pederneschi
Immagine artistica a cura di Amanda Archetti di Silk Gift Milan

Canali social del cantautore:
🎸Pagina ufficiale Facebook di Reverendo Secret
🎸Pagina personale Facebook di Reverendo Secret
🎸Pagina di YouTube di Reverendo Secret
🎸Pagina Instagram di Reverendo Secret
Reverendo Secret: http://www.reverendosecret.rocks
Amanda Archetti: http://www.silkgiftmilan.com

Related posts

Ritorno all’Auditorium Flaiano per la compagnia teatrale La sfasciata con “Basiliche e rosmarine”

redazione

Pescara ko a Bergamo, l’Atalanta si impone 3-0

admin

C’è tempo fino al prossimo 28 settembre per partecipare al nuovo bando per il servizio civile, ecco come fare per svolgerlo nell’Avis Comunale Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy