Cronaca

Pescara: servizio di ordine e sicurezza pubblica della Polizia nella zona a ridosso della stazione ferroviaria di Pescara Centrale, Area di Risulta, piazze e vie adiacenti

Pescara. Nel pomeriggio di giovedì 24 settembre, la Polizia di Stato ha intensificato i servizi di prevenzione e controllo nelle zone a ridosso della stazione ferroviaria di Pescara Centrale , costituita dalla cosiddetta “Area di Risulta”, in parte adibita a parcheggio ed in parte utilizzata come terminal per gli autobus di trasporto pubblico urbano ed extraurbano, nonché piazze e vie adiacenti, con l’impiego complessivo di 20 uomini.

Nel corso del servizio sono state identificate 135 persone, sono stati controllati 55 veicoli, 2 esercizi commerciali e sono state denunciate in stato di libertà 3 persone. Sono stati emessi 6 provvedimenti ed atti di P.G. e sono stati sequestrati 3,4 grammi di marijuana.

In tutta la zona piuttosto estesa si è intervenuti per prevenire e contrastare lo spaccio, il bivacco e gli schiamazzi di persone dedite al consumo eccessivo di alcolici ed i fenomeni cruenti di “predominio della piazza” che generano paura e mettono a repentaglio la sicurezza dei cittadini.

Related posts

Fossacesia, Covid-19: il sindaco dispone nuova disciplina di accesso agli uffici comunali e la chiusura dei cimiteri

redazione

Dopo la sospensiva presentato un nuovo Calendario venatorio per la stagione 2019/2020

redazione

Pianella e Donnas celebrano 40 anni di gemellaggio

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy