Politica

Tutto pronto per l’assemblea per il nuovo segretario del Pd di Pianella

Lavoro, Scuola, Sanità, Ambiente, Trasporti e Cultura: sono questi alcuni dei temi dei quali si parlerà nella cittadina vestina mercoledì 30 settembre

Pianella. Mercoledì 30 settembre si terrà il congresso per il rinnovo delle cariche della segreteria cittadina del Partito democratico per il Circolo di Pianella. Una serata di ascolto e confronto per il futuro per un paese più forte, più bello, più giusto.
ll segretario del circolo del Pd di Pianella ed il direttivo uscente, invitano gli iscritti e i simpatizzanti del partito a partecipare alla riunione, che si svolgerà mercoledì 30 settembre dalle 19.00 in poi in contrada Pratodonico 1.
Nella circostanza, verrà presenta la candidatura a segretario del Pd di Pianella di Claudio Paolone, giovane avvocato, seguirà una discussione aperta tra i partecipanti sulla mozione presentata con le linee politico-programmatiche ed organizzative e la votazione dalle ore 21.00 alle 22.30.
Il congresso si svolgerà assicurando il rispetto delle normative anti-Covid 19 in ogni fase del procedimento assembleare.
Per ogni informazione è consultabile la pagina facebook Circolo Pd Pianella PE.

Related posts

Covid, Marcozzi: “I numeri in Abruzzo invitano alla prudenza”

redazione

Tutela Trabocchi, Colletti: “Dalla politica solo promesse, a rischio un simbolo dell’Abruzzo”

redazione

Pescara, Pignoli (Udc) su sospensione vigile di quartiere a Fontanelle”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy