Sport

Sambuceto Calcio, Antichi in viola

San Giovanni Teatino. Il Sambuceto Calcio mette a segno un grande colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di Daniel Antichi.
Classe 2000, di ruolo attaccante, Antichi giunge alla Cittadella dello Sport in prestito dal Castelnuovo Vomano, formazione che milita nel campionato di Serie D (girone F).
Un vero e proprio colpaccio quello messo a segno dagli uomini mercato viola, i quali sono riusciti a strappare il giovanissimo e talentuoso centravanti, con un passato nelle giovanili del Teramo, a una folta concorrenza.
Sulle tracce di Antichi vi erano infatti diverse compagini sia di Serie D che di Eccellenza, ma a spuntarla è stato il Sambuceto, che è riuscito a strappare il “sì” del classe 2000, che andrà quindi a rinforzare il reparto avanzato della squadra impegnata nel massimo campionato regionale appena cominciato.
Per il buon esito della trattativa che ha portato Daniel Antichi in viola la società del Sambuceto Calcio desidera ringraziare il Castelnuovo Vomano e in particolare il direttore Capaldi, il ds Cicchi e il patron Marini.
Antichi è già a disposizione di mister Contini.

Related posts

Al via la nuova stagione della Moaconcept Impavida Pallavolo Ortona

redazione

Futsal Pescara 1997: biancazzurri a Roma contro il Ciampino Aniene

redazione

A Tornareccio l’11°edizione del Trofeo Città del Miele, la “gara più dolce d’Abruzzo”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy