Cultura e eventi

Masciarelli Tenute Agricole, al Castello di Semivicoli “Sotto il cielo della vendemmia”

Nel pieno della stagione della vendemmia, il Castello di Semivicoli propone ai propri ospiti una merenda a bordo vigna per godere di una serata all’insegna della buona tavola con il naso rivolto verso il cielo

Casacanditella. Il prossimo 3 ottobre l’incantevole cornice del Castello di Semivicoli ospiterà ’”Sotto il cielo della vendemmia”, una serata esclusiva a bordo vigna pensata per apprezzare la cultura enogastronomica abruzzese.

L’atmosfera sarà resa ancora più suggestiva grazie all’osservazione solare e notturna del cielo con Astronomitaly, il primo progetto di sviluppo del Turismo Astronomico in Italia, che ha ideato il marchio di qualità “I cieli più belli d’Italia”®, prima Certificazione di qualità astroturistica delle destinazioni che scopre e valorizza le migliori location da cui osservare il cielo stellato.

Ai partecipanti verrà offerto un delizioso pic-nic basket da gustare accompagnati da musica dal vivo. Il menù sarà curato da Marco Cavallo, Chef de La Tavola di Gianni, che creerà per l’occasione ricette tipiche a base di uva e dal sapore autunnale.

La merenda inizierà alle 17.30 per permettere di osservare il sole al tramonto e, più tardi, le stelle.

NB: si consiglia ai partecipanti di indossare un abbigliamento comodo che consenta la possibilità di coprirsi in base alle condizioni metereologiche.

Related posts

Pescara, riapre la palestra di Colle Pineta

admin

“Pino Daniele” è il nuovo singolo di Silvia Cecchini

redazione

Finalissima Cantagiro 2020: al timone della serata Claudio Lippi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy