Cultura e eventi

Roseto, manutenzione del comune sia in centro che nelle frazioni

Roseto degli Abruzzi. L’opposizione non perde occasione per cercare inutili polemiche. Ancora una volta vengono diffuse notizie imprecise, volutamente distorte e provocatorie per rappresentare, alla cittadinanza, una immagine della città che è solo nella mente della minoranza e che, invece, i rosetani possono facilmente vedere con i propri occhi.

“Cologna spiaggia”, dice l’assessore alla Manutenzione Nicola Petrini, “è stata tirata a lustro, San Giovanni e Santa Petronilla sono state pulite, così come tutte le frazioni. Ovviamente non dimentichiamo nessuno e nessuna zona, a partire dal centro cittadino. Certo, i mezzi a disposizione, il bilancio carente non aiutano a fare tutti gli interventi velocemente come vorremmo. Ma, con l’aiuto dei dirigenti e dei dipendenti del Comune, stiamo facendo tutto quanto necessario per dare a Roseto quell’immagine di città turistica, pulita e accogliente che l’opposizione vorrebbe cancellare per puro calcolo politico e danneggiare così l’economia della nostra città”.

Related posts

I Musici del Sirena in concerto “Al Cenacolo”

redazione

Collettivo Studentesco Pescara, mobilitazione nelle scuole

admin

Civitella del Tronto, “La Fortezza dell’arte” giunge alla settima edizione

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy