Sport

Verso Reggina – Pescara, parla Oddo

Pescara. Alla vigilia della seconda giornata di campionato che vedrà il Pescara impegnato sul campo della Reggina, il tecnico dei biancazzurri, Massimo Oddo, ha presentato l’incontro.
Queste sono le sue dichiarazioni riportate da forzapescara.com: ”Sicuramente Bocchetti e Asencio non saranno in campo dal primo minuto. Stesso discorso per Masciangelo ma tutti e tre saranno convocati. Sappiamo cosa dobbiamo fare nel mercato. Manca un centrale di difesa, ed è la priorità. Sicuramente dovrà uscire qualcuno perché siamo troppi. Non è una questione di gestione ma solo di numeri, perché per alcuni lavorare correndo intorno al campo potrebbe essere un problema. Sulla partita di Coppa Italia è meglio stendere un velo pietoso. È stata una partita dove a tratti mi sono vergognato perché non ho saputo trasmettere quello che avevo in mente. La colpa è mia. Però la crescita di una squadra passa anche da queste esperienze. Quello visto nella prima mezz’ora di Chievo deve aumentare di minutaggio e vederlo per più tempo nel corso della partita. Il messaggio che voglio far passare è che si vince di squadra e non di singoli. Antei ha delle problematiche fisiche importanti, se è al 100% è di un’altra categoria ma in caso contrario potremmo andare in difficoltà. Non mi interessa chi venga, ma ci vuole un giocatore affidabile e che sia idoneo alle richieste di gioco. Sul Del Favero so che si dovrà operare e anche lì dovremmo intervenire. La Reggina è una squadra molto organizzata, ha idee di gioco molto particolari e sono sempre pericolosi. Hanno calciatori in grado di risolvere le partite da soli. Noi, però, dobbiamo pensare a noi stessi e fare la partita. Sull’esposto fatto a Perugia, non voglio parlarne gli farei solo pubblicità.”

Related posts

Tombesi, finalmente si torna in campo

redazione

Il Comune premia i 3 speciali montesilvanesi Campioni del Mondo

admin

Serie B, Pescara – Venezia 2-2

francescorapino

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy