Cultura e eventi

Pescara, il sindaco firma l’ordinanza di rimozione divieto di balneazione in via Balilla

Pescara. “E’ arrivata stamane dalla Regione l’autorizzazione alla rimozione del divieto temporaneo di balneazione in via Balilla. Alla comunicazione ha subito fatto seguito l’ordinanza firmata dal sindaco per la rimozione del divieto, che era l’unico rimasto dei tre con cui la stagione balneare era partita.
L’autorizzazione è arrivata perché i dati Arta sulla balneazione anche in quel punto hanno registrato la conformità alla balneazione”.
Così in una nota l’assessore al Demanio del Comune di Pescara, Loredana Scotolati, che aggiunge: “Un atto, questo, che è la risposta più chiara e concreta a quanti dicono cose diverse sullo stato delle acque cittadine, col tentativo di portare a tutti i costi “fango” dove non c’è e cercando di far apparire inerte l’unica Amministrazione che ha messo in campo tutto il possibile per migliorare lo stato del fiume e del mare”.

Related posts

Il Pescara presenta Bizzarri

admin

Pescara, Alessandrini a presidente Ance: “Pronte le regole per la rigenerazione”

admin

Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale l’ordinanza della Protezione Civile per il maltempo in Abruzzo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy