Politica

Autoporto di San Salvo, Menna: “No a sterili polemiche di appartenenza partitica. Sì all’investimento”

Vasto. “Dinanzi alle polemiche sollevate in questi giorni in merito alla notizia della proposta di acquisto dell’autoporto di San Salvo da parte della società Engineering K2 SpA e che potrebbero comportare ritardi o addirittura dietrofront su un investimento importante che porterà sviluppo e occupazione, mi corre l’obbligo, come Sindaco di Vasto, di intervenire, nonostante fossi certo, fin da quando ho appreso la notizia, che non sarebbe stato necessario farlo.
Mi aspettavo, dai rappresentanti politici del territorio, unitarietà e celerità da parte di tutti. Così non è stato e ora non posso che bollare negativamente chi sta frenando e rallentando l’investimento sull’autoporto di San Salvo che porterà solo benefici per l’intero Vastese.
Mi unisco pertanto alle parole della collega Magnacca da sempre uniti nella grandi e importanti battaglie del territorio e che anche in questa vedrà la mia persona al suo fianco impegnata al raggiungimento di un obiettivo così importante per il futuro del vastese senza “inciampare” in sterili polemiche di appartenenza partitica.
Condivido infine quanto espresso dal Consigliere Regionale, Silvio Paolucci, che il Vastese ha bisogno di investimenti importanti. Ci è stata prospettata e offerta un’occasione che San Salvo e il Vastese non possono farsi sfuggire. Farlo sarebbe una follia”.
Il tutto ovviamente nel pieno rispetto delle regole e della trasparenza e con la Regione Abruzzo che dovrà continuare a garantire i piccoli operatori commerciali da sempre cuore pulsante dell’economia abruzzese”. Lo afferma il sindaco di Vasto, Francesco Menna.

Related posts

Tutto pronto per la “Mostra del Fiore Florviva”: al Porto Turistico Marina di Pescara

admin

Online il video del brano “Song n. 5”

admin

Chieti, Peter Pan. L’amministrazione: “Irresponsabile fermare l’iter e far pagare alla città nuova seduta di consiglio”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy