Sport

Sambuceto Calcio, D’Angelo in viola

San Giovanni Teatino. Un sambucetese doc alla corte di mister Contini. Federico D’Angelo è infatti un nuovo calciatore del Sambuceto Calcio.
Il difensore è già andato in panchina con i viola nella vittoria del Sambuceto contro il Casalbordino di domenica 4 ottobre, valevole per la terza giornata del campionato di Eccellenza 2020-21, e vinta dai padroni di casa grazie alla rete di Gil Ortega.
Federico, nato nel 2001, ha militato nella Primavera del Pescara e in quella dello Spezia.
Il neo difensore viola è inoltre cugino di Piermarco D’Angelo, altro sambucetese che ha indossato la maglia viola con successo recentemente, nella stagione 2018-19 (annata culminata con la storica finale playoff di Eccellenza disputata da parte del Sambuceto).
Federico D’Angelo rappresenta quindi un nuovo e giovanissimo talento “locale” che costituirà una nuova freccia nella faretra dell’arco a disposizione di mister Contini per affrontare la lunga stagione nel massimo campionato regionale appena iniziata.

Related posts

Pianella, punto prezioso in trasferta

redazione

Ighli Vannucchi a SuperNews: “Con l’Empoli una qualificazione storica in Coppa Uefa. Un buon trequartista? Paulo Dybala”

redazione

Marta Menegatti a SuperNews: “Tokyo 2020? Percorso arduo e tortuoso, ora vogliamo divertirci e dare il massimo. Edizione avvincente con il livello più alto in assoluto”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy